Interessanti novità su Marvel’s Avengers, il gioco dedicato ai Vendicatori in uscita a maggio del prossimo anno.

Dopo anni di attesa e ben pochi aggiornamenti, durante la conferenza stampa di Square Enix all’E3, è stato presentato ufficialmente Marvel’s Avengers, il nuovo gioco dedicato ai Vendicatori che uscirà il 15 maggio del 2020 su PS4, Xbox One, Stadia e PC (qui trovate tutti i dettagli nel nostro speciale). Successivamente il team di sviluppo ha presentato un primo gameplay a porte chiuse, rispondendo poi alle domande dei vari membri della stampa.

Come è stato già rivelato al momento della presentazione, dopo il lancio verranno introdotti anche nuovi personaggi Marvel al roster già esistente (gli sviluppatori hanno stuzzicato su Occhio di Falco, che potrebbe essere uno dei primi). Nel corso di una nuova intervista, il team di sviluppo ha confermato che ci sono piani per introdurre anche personaggi meno conosciuti, ma ovviamente non sono stati rivelati i nomi.

Al momento nel gioco sono confermati Iron Man, Thor, Captain America, Vedova Nera, Hulk, Taskmaster, Abominio, Hank Pym e…apparentemente anche Nick Fury!

Nel filmato gameplay trapelato online qualche giorno fa, i vari personaggi fanno più volte il nome del leggendario agente segreto. Magari non sarà direttamente giocabile, ma la sua esistenza nell’universo dei Vendicatori avrebbe pienamente senso!

Crystal Dynamics ha inoltre confermato che tutti questi personaggi che verranno aggiunti saranno completamente gratuiti, proprio come le altre regioni della mappa di gioco. Non ci saranno loot box, mentre le microtransazioni si limiteranno agli oggetti cosmetici, come Skin, emote e costumi.

Infine, il creative director del gioco Shaun Escayg ha pubblicato una foto mentre impugna una replica dello Stormbreaker, l’arma di Thor vista in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame…la vedremo nel gioco, magari con la Skin del Dio del Tuono in versione cinematografica?

Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Fonte 1Fonte 2