Crystal Dynamics presenta Hawkeye – Future Imperfect, la nuova espansione gratuita di Marvel’s Avengers dedicata ad Occhio di Falco e ambientata in un futuro distopico.

Dopo aver rinviato i DLC e l’aggiornamento gratuito su next gen, Crystal Dynamics si è focalizzata sulla risoluzione dei problemi di Marvel’s Avengers, videogioco che ha debuttato a inizio settembre e che – almeno nella prima fase – non ha rispettato le premesse, soprattutto per quanto riguarda la componente online.

Dopo l’arrivo di Kate Bishop e del suo arco narrativo, oggi con un filmato ufficiale “War Table” di ben 9 minuti, ricco di dettagli e sequenze di gameplay, è stata presentata la nuova espansione su Occhio di Falco, intitolata Hawkeye – Future Imperfect, che arriverà a partire dal 18 marzo gratuitamente per tutti.

Inoltre lo stesso giorno debutterà anche l’espansione next gen del gioco, di cui al momento non si conoscono tutti i dettagli (l’intero War Table è registrato su PS5).

Di seguito War Table e sinossi, buona visione!

La storia di Occhio di Falco ci porta faccia a faccia con un possibile futuro dove ogni speranza è perduta. Con il suo arco e la sua spada – e con l’aiuto degli altri Vendicatori – Clint deve fermare un’invasione che porterebbe il mondo in rovina.