Marvel Comics annuncia il primo preludio a fumetti dedicato al videogioco Marvel’s Avengers, in arrivo 15 maggio del prossimo anno.

Durante la conferenza stampa di Square Enix all’E3 di giugno è stato annunciato ufficialmente Marvel’s Avengers, il nuovo gioco dedicato ai Vendicatori che uscirà il 15 maggio del 2020 su PS4, Xbox One, Stadia e PC.

Ora Marvel Comics ha annunciato il primo preludio a fumetti dedicato al gioco, intitolato Marvel’s Avengers: Hulk #1, che verrà scritto da Jim Zub ed illustrato da Ariel Olivetti.

Presumibilmente nei prossimi mesi verranno annunciati anche i preludi dedicati a Captain America, Iron Man, Thor, Vedova Nera e Kamala Khan, protagonisti principali del gioco.

Di seguito la descrizione di questo albo dedicato al Gigante di Giada, in arrivo negli USA a febbraio 2020:

Nei panni dell’Incredibile Hulk, ha salvato il mondo. Ma con un mostro incontrollabile di rabbia verde che ribolle costantemente sotto la sua pelle, Bruce Banner ha fatto squadra con uno scienziato curioso nel tentativo di regolare una volta per tutte la bestia. Mentre i loro esperimenti proseguono, un evento catastrofico potrebbe significare la fine, non solo per la maledizione di Banner.