Lo scorso anno Hulu e Marvel Television hanno annunciato 4 serie animate, ma due di esse sono state cancellate. Pertanto, il crossover Offenders non si farà.

A ottobre dello scorso anno il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è stato nominato Chief Creative Officer dell’intera Marvel e supervisionerà quindi ogni iniziativa creativa e ogni nuova storia. Feige avrà infatti il controllo creativo dell’intera creazione di contenuti della Casa delle Idee e di conseguenza di Marvel Television, che è stata integrata nei Marvel Studios. Con un comunicato ufficiale, recentemente è stato annunciato il nuovo nome della compagnia: Marvel TV Studios, che ribadisce le forti connessioni con la compagnia cinematografica, i Marvel Studios.

Questo ovviamente sta portando ad un riassestamento intero e a tanti cambiamenti nella programmazione, che hanno colpito anche un progetto animato annunciato lo scorso anno in collaborazione con il network Hulu: la compagnia televisiva ha cancellato infatti le serie su Howard il Papero di Kevin Smith e Tigra & Dazzler, che era stata messa in pausa dopo divergenze creative tra team di sviluppo e scrittori.

Il crossover tra tutti questi progetti animati intitolato The Offenders difficilmente si farà, mentre le altre due serie annunciate da Hulu rimangono in fase di sviluppo: per quanto riguarda M.O.D.O.K., da poco è stato annunciato il cast di doppiatori, mentre per Hit-Monkey al momento non ci sono informazioni in merito.

Infine, THR sostiene che la decisione di cancellare i due progetti è stata presa da Marvel e non da Hulu.

Fonte