Marvel Television realizzerà insieme ad Hulu 4 serie TV vietate ai minori, che andranno poi ad unirsi in un crossover.

Hulu e Marvel Television hanno da poco annunciato una partnership per la realizzazione di 4 serie TV animate per adulti, che avranno per protagonisti M.O.D.O.K., Hit-Monkey, Tigra&Dazzler e Howard Il Papero, che andranno poi ad unirsi nel crossover Marvel’s The Offenders.

Ecco i primi dettagli rivelati da Hulu nel comunicato stampa:

Marvel’s M.O.D.O.K. è incentrata su un villain egomaniacale con una testa enorme ed un corpo piccolissimo, che lotta per mantenere il controllo della sua organizzazione malvagia e della sua esigente famiglia. La serie sarà scritta da Jordan Blum e Patton Oswalt, che saranno produttori esecutivi del progetto insieme a Jeph Loeb.

Marvel’s Hit-Monkey racconta le avventure di una scimmia giapponese addestrata dal fantasma di un assassino americano che si fa strada attraverso il mondo sotterraneo di Tokyo in una storia brutale e violenta di vendetta. Josh Gordon e Will Speck scriveranno la serie e saranno produttori esecutivi insieme a Jeph Loeb.

Marvel’s Tigra&Dazzler Show è la storia di due migliori amiche, Tigra e Dazzler, che lottano per il riconoscimento tra le persone con poteri a Los Angeles. Erica Rivinoja e Chelsea Handler scriveranno la serie e saranno produttrici esecutive insieme a Jeph Loeb.

Marvel’s Howard The Duck è intrappolato in un mondo non suo, ma spera di tornare a casa con l’aiuto del suo inarrestabile amico, Beverly, prima che il Dr. Bong possa trasformarlo nel piatto più croccante del suo piatto. Kevin Smith e Dave Willis scriveranno la serie e saranno i produttori esecutivi assieme a Jeph Loeb.

Marvel’s The Offender è ulna storia che nessuno ha mai chiesto, con MODOK, Dazzler, Tigra, Hit Money e Howard Il Papero che saranno obbligati a collaborare per salvare il mondo ed alcune parti dell’universo. Jeph Loeb sarà il produttore esecutivo.

Insomma, un progetto sul grande schermo sullo stile dei Difensori di Netflix, ma questa volta animato. Cosa ne pensate?

Fonte