Nhut Le (Peacemaker) vorrebbe interpretare una versione alternativa dell’Antico nell’Universo Cinematografico Marvel.

Negli ultimi anni, in particolare da quando i Marvel Studios si sono imposti sul mercato diventando leader nell’ambito dei cinecomics, numerosi attori e attrici hanno cominciato a candidarsi sempre più spesso nei panni dei personaggi dei fumetti della Casa delle Idee o della DC Comics nella speranza che i loro desideri vengano esauditi dalle principali case di produzione come la Disney o la Warner.

Nel corso di un’intervista esclusiva con il sito The Direct, Nhut Le, interprete di Judomaster nella serie HBO Peacemaker, ha parlato della possibilità di interpretare un personaggio nell’Universo Cinematografico Marvel, spiegando di essere interessato a rivisitare il personaggio dell’Antico (Tilda Swinton):

Mi piace molto l’universo di Doctor Strange, quindi sarebbe bello giocare con quella specie di magia e stregoneria. Penso che interpretare una versione diversa dell’Antico sarebbe molto interessante perché sembro molto giovane. Magari potrebbe essere un modo per parlare delle vecchie anime che usano un contenitore umano. Penso che sarebbe interessante.”

Quando gli è stato chiesto se sarebbe disposto ad accettare un ruolo in Guardiani della Galassia Vol.3 se James Gunn (regista e sceneggiatore della serie su Peacemaker) glielo proponesse, il giovane attore ha ammesso:

Se James [Gunn] mi chiedesse di interpretare un personaggio qualsiasi, direi immediatamente di sì solo perché mi sono divertito tantissimo a lavorare con lui su Peacemaker. Riesco ad immaginarmi come un membro della sua specie aliena… [Il Vol.3] ha Adam Warlock. Penso che sarebbe divertente interagire con tutti quegli attori. Penso che sarebbe molto divertente interpretare uno dei… Sovereign.”

Ricordiamo che Doctor Strange (2016), scritto da C. Robert Cargill e diretto da Scott Derrickson (Sinister), vede nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong), Mads Mikkelsen (Kaecilius), Tilda Swinton (Antico), Michael Stuhlbarg (Nicodemus West) e Benjamin Bratt (Jonathan Pangborn).

Marvel Studios Antico

SINOSSI
Stephen Strange è un neurochirurgo di fama mondiale, la cui vita cambia per sempre quando un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Siccome la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto a cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Fonte