I prossimi episodi della docu-serie Marvel Studios: Legends saranno dedicati a Sharon Carter (Emily VanCamp) e Zemo (Daniel Brühl).

Nei prossimi anni, come sappiamo, l’Universo Cinematografico Marvel si espanderà anche sul piccolo schermo grazie alle varie serie prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. Mentre i fan attendono con ansia la conclusione di WandaVision, lo studio ha già pianificato l’arrivo dei nuovi episodi di Marvel Studios: Legends, la docuserie antologica che permetterà ai fan di ripercorrere i momenti più iconici degli eroi e dei villain del MCU.

Nel comunicato stampa incentrato sulle uscite di Disney+ previste per marzo (pubblicato tramite il sito What’s on Disney+) è stato confermato che i nuovi episodi della docu-serie si focalizzeranno sui protagonisti di The Falcon and The Winter Soldier, ossia Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie), Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Helmut Zemo (Daniel Brühl) e Sharon Carter/Agente 13 (Emily VanCamp):

“Marvel Studios: Legends funge da entusiasmante ripasso per i vari eroi e villain che vedremo nelle attesissime serie streaming in arrivo su Disney+, preparando il terreno per le prossime avventure. Gli episodi saranno dedicati a Falcon, Soldato d’Inverno, Zemo e Sharon Carter.”

Anche se il comunicato non fornisce una data di uscita ufficiale, è altamente probabile che gli episodi della docu-serie saranno resi disponibili a partire dal 12 marzo (una settimana prima dell’esordio di The Falcon and The Winter Soldier) come avvenuto nel caso di WandaVision.

Marvel Studios: Legends

SINOSSI
Mentre il Marvel Cinematic Universe continua ad espandersi, Marvel Studios: Legends celebra e codifica ciò che è venuto prima. Rivisita gli eroi epici, i villain e i momenti del MCU in vista delle storie tanto attese che devono ancora arrivare. Ogni episodio alimenta direttamente le prossime serie per Disney+, preparando il terreno per gli eventi futuri. Marvel Studios: Legends intreccia i tanti fili che costituiscono l’insuperabile Universo Cinematografico Marvel.

Fonte