Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha stuzzicato sulla potenziale introduzione degli Young Avengers nel Marvel Cinematic Universe.

Nei prossimi anni, come sappiamo, l’Universo Cinematografico Marvel si espanderà anche sul piccolo schermo grazie alle svariate serie prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. Nonostante il clima di profonda incertezza creato dalla pandemia da Covid-19, secondo le indiscrezioni rilasciate online lo studio di Kevin Feige ha già pianificato il debutto dei nuovi personaggi che prenderanno il posto degli Eroi più potenti della Terra nel MCU.

Nel corso di una recente intervista concessa ad Entertainment Weekly in vista dell’arrivo di The Falcon and The Winter Soldier, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha parlato della possibilità di introdurre gli Young Avengers nel Marvel Cinematic Universe. Pur non rispondendo direttamente alla domanda, Feige ha lasciato intendere che il team potrebbe fare il suo esordio nel franchise:

“In qualità di fan dei fumetti, qualsiasi elemento lì presente rappresenta sempre la nostra ispirazione principale e il nostro punto di riferimento. Il modo in cui queste cose si collegano tra loro e in che forma, sovverte sempre le aspettative. Ma sì, sicuramente potete notare che la Fase 4 sta introducendo ogni sorta di personaggio con un potenziale infinito.”

“In questo momento, tutti noi ai Marvel Studios ci sentiamo come Nick Fury alla fine del primo Iron Man con nuovi attori e talenti che ci contattano e noi rispondiamo che stanno entrando a far parte di un universo più grande. Ora devono semplicemente fare il lavoro necessario per costruire il loro pubblico. Sono felice di dire, da dove sono seduto ora, che tutti quelli che sono qui stanno facendo un lavoro incredibile e non vedo l’ora di mostrarli al mondo.”

Di seguito vi ricordiamo quali membri degli Young Avengers debutteranno in live-action prossimamente:

CONFERMATI

• Le giovani versioni di Billy e Tommy Maximoff (futuri Wiccan e Speed) in WandaVision

Kate Bishop (Hailee Steinfeld) in Hawkeye

America Chavez a.k.a. Miss America (Xochitl Gomez) in Doctor Strange In The Multiverse of Madness

Cassie Lang a.k.a. Stature (Kathryn Newton) in Ant-Man and The Wasp: Quantumania

RUMOREGGIATI
Elijah “Eli” Bradley a.k.a. Patriot (Elijah Richardson) in The Falcon and The Winter Soldier

Kid Loki (Jack Veal) in Loki

EVENTUALI AGGIUNTE

Kamala Khan a.k.a. Ms. Marvel (Iman Vellani)

Riri Williams a.k.a. Ironheart (Dominique Thorne)

Hulkling in Secret Invasion

Marvel Studios Young Avengers

SINOSSI
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.

Fonte