Marvel Studios: Kevin Feige parla dell’ipotetico arrivo delle serie per Disney+ in Blu-Ray o 4K

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato dell’ipotetico arrivo delle serie per Disney+ nel formato Blu-Ray o 4K UHD.

Nei prossimi anni, come sappiamo, l’Universo Cinematografico Marvel si espanderà anche sul piccolo schermo grazie alle numerose serie prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ che renderanno ancora più immersiva l’esperienza di fruizione tramite le forti connessioni tra questi progetti e i film. Uno dei maggiori dubbi dei fan e dei collezionisti, tuttavia, riguarda il potenziale arrivo di questi show nel tradizionale formato home-video.

Durante una recente intervista promozionale con ComicBook.com in occasione dell’imminente arrivo di WandaVision su Disney+, al presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige è stato chiesto se lo show con Elizabeth Olsen e Paul Bettany e le altre serie come The Falcon and The Winter Soldier e Loki saranno disponibili in futuro in Blu-Ray o in 4K UHD ma, in modo del tutto spontaneo, il produttore ha ammesso di non essere a conoscenza della risposta:

The Mandalorian è disponibile in Blu-Ray? La verità è che non lo so. È una bella domanda di cui cercherò la risposta. Non lo so.”

Nonostante ciò, Feige ha elogiato le potenzialità della piattaforma di streaming e, soprattutto, la possibilità di accedere a un vasto catalogo di contenuti ad un prezzo decisamente irrisorio:

“Puoi spendere una cifra molto bassa ogni mese e avere accesso a qualcosa che puoi vedere sulla tua TV ogni volta che vuoi!

Ricordiamo che WandaVision, creata da Jac Schaeffer (sceneggiatrice di Captain Marvel e di Black Widow) a partire da un’idea del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, vedrà nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione, Kat Dennings (Darcy Lewis in Thor, Thor: The Dark World), Randall Park (l’Agente dell’FBI Jimmy Woo in Ant-Man and the Wasp), Teyonah Parris (la versione adulta di Monica Rambeau), Kathryn Hahn (la misteriosa vicina Agnes) e Josh Stamberg (The Affair) in un ruolo misterioso.

Marvel Studios Kevin Feige Disney+

SINOSSI
WandaVision, in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021, è la prima serie Marvel Studios che continua a espandere l’Universo Cinematografico Marvel. Wanda Maximoff e Visione sono due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, ma iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

Fonte