Il presidente dei Marvel Kevin Feige ha fornito un aggiornamento sulle riprese delle serie su She-Hulk e Moon Knight per Disney+.

In occasione del D23 Expo di Anaheim del 2019, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui Moon Knight e She-Hulk, gli show incentrati rispettivamente sui personaggi di Marc Spector (Oscar Isaac) e di Jennifer Walters (Tatiana Maslany).

Durante una nuova intervista concessa a The Companion, Kevin Feige ha fornito diversi aggiornamenti sullo stato dei prossimi progetti cinematografici e televisivi dei Marvel Studios, confermando che le riprese di She-Hulk e Moon Knight inizieranno nelle prossime settimane:

“Il 19 marzo, come sapete, debutterà The Falcon and The Winter Soldier. L’11 giugno è la data di uscita di Loki e, ovviamente, poco dopo sarà il turno della nostra prima serie animata, ossia What If…?. Stiamo finendo le riprese di Ms. Marvel, e attualmente stiamo girando anche Hawkeye. Tra poche settimane inizieremo a lavorare su She-Hulk e, la settimana successiva o giù di lì, inizieremo a girare Moon Knight oltre ai nostri film.”

Ricordiamo che la serie su She-Hulk, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia, vedrà nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio) e Ginger Gonzaga. Le riprese della serie erano previste inizialmente per l’estate dello scorso anno sotto il titolo di lavorazione “Libra” ma la produzione è stata rimandata al marzo del 2021 e avrà luogo ad Atlanta.

She-Hulk Moon Knight Marvel Studios Kevin Feige

SINOSSI
She-Hulk è una nuova serie comica in arrivo su Disney+, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. She-Hulk darà il benvenuto a una serie di personaggi Marvel, incluso Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.

Fonte