Kathryn Hahn ha svelato quali aspetti di Agatha Harkness vorrebbe esplorare in futuro nel Marvel Cinematic Universe.

Lo scorso marzo ha debuttato su Disney+ l’ultimo episodio di WandaVision, la prima serie prodotta dai Marvel Studios incentrata su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) che ha inaugurato la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Lo show, a metà tra le sitcom che hanno fatto la storia della televisione americana e un film del MCU, ha scavato a fondo nel passato traumatico di Wanda in vista del ritorno del personaggio in Doctor Strange In The Multiverse of Madness di Sam Raimi.

Nel corso di una recente intervista concessa a Gold Derby, Kathryn Hahn ha parlato del suo potenziale ritorno nei panni di Agatha Harkness nell’Universo Cinematografico Marvel. Dopo aver ribadito che WandaVision è sempre stata concepita per essere una miniserie, l’attrice ha spiegato quali aspetti del personaggio vorrebbe esplorare in futuro se ne avesse la possibilità:

Ovviamente sarei disposta a tornare. Non ho sentito nulla [dai Marvel Studios]. So che [la showrunner] Jac [Schaeffer] e tutti gli altri sono stati molto chiari sul fatto che sarebbe stata una miniserie, una tantum. Il finale di stagione che avete visto è il finale di stagione ed è stato scritto per essere un finale di stagione, e penso che sia stato brillante e soddisfacente nella sua interezza.”

Se dovessi mai tornare, ci sono così tanti aspetti del personaggio che penso siano affascinanti. Tocca così tanti mondi nel corso della sua storia editoriale. È una strega pluricentenaria ed ha visto un sacco di cose durante la sua vita. Ci sono un sacco di persone e di esseri diversi con cui ha incrociato la strada negli ultimi due secoli.”

Ricordiamo che WandaVision, creata da Jac Schaeffer (Captain Marvel, Black Widow) e diretta da Matt Shakman, vede nel cast Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kathryn Hahn (Agatha Harkness), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Evan Peters (Pietro Maximoff/Quicksilver) e Josh Stamberg (Direttore Tyler Hayward).

WandaVision Agatha Harkness Kathryn Hahn Marvel Studios

SINOSSI
WandaVision, in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021, è la prima serie Marvel Studios che continua a espandere l’Universo Cinematografico Marvel. Wanda Maximoff e Visione sono due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, ma iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

Fonte