Jaimie Alexander potrebbe aver anticipato un suo possibile ritorno nei panni di Lady Sif in un futuro progetto dei Marvel Studios.

Uno dei personaggi del Marvel Cinematic Universe di cui i fan chiedono a gran voce il ritorno è sicuramente Lady Sif, la guerriera asgardiana interpretata da Jaimie Alexander in Thor di Kenneth Branagh e in Thor: The Dark World di Alan Taylor ma poi “misteriosamente scomparsa” non essendo tornata né in Thor: Ragnarok né in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame a causa degli impegni lavorativi dell’attrice con la serie Blindspot.

Non sappiamo attualmente quali siano i piani dei Marvel Studios per questo personaggio ma Jaimie Alexander in persona potrebbe aver suggerito una sua apparizione in un futuro progetto per la piattaforma di streaming Disney+ o in Thor: Love and Thunder. Lo scorso 30 ottobre, infatti, l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la immortala nei panni di Lady Sif e, curiosamente, ha lasciato un like al commento di una fan speranzosa sul suo potenziale ritorno nel MCU:

“Sono abbastanza fiduciosa sul fatto che tornerà.”

Marvel Studios Jaimie Alexander Lady Sif

Nonostante l’ultima apparizione di Lady Sif sul grande schermo risalga proprio a Thor: The Dark World, il personaggio è apparso per l’ultima volta nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., occasione in cui ha aiutato l’Agente Phil Coulson (Clark Gregg) e la sua squadra ad affrontare la minaccia di Lorelei (Elena Satine).

Thor: Love and Thunder, scritto e diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e previsto per l’11 febbraio 2022, farà parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel e vedrà nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria) e lo stesso Waititi (Korg) mentre Christian Bale interpreterà un personaggio top-secret.

Marvel Studios Jaimie Alexander Lady Sif

SINOSSI
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Fonte