Nei prossimi anni, come sappiamo, l’Universo Cinematografico Marvel si espanderà anche sul piccolo schermo grazie alle svariate serie prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. Nonostante il clima di profonda incertezza creato dalla pandemia, la compagnia sta già pianificando lo sviluppo dei prossimi progetti cinematografici e televisivi, nonché l’introduzione di nuovi personaggi.

Dopo il grande successo di What If…?, la Casa delle Idee ha deciso di aprire un mini studio d’animazione all’interno dei Marvel Studios per sviluppare tante altre serie animate. Come riportato dal noto insider Daniel Richtman, la prossima serie animata sarebbe già in lavorazione: gli studios hanno iniziato i casting per le voci dei protagonisti di una nuova serie, in cui un fratello e una sorella iniziano un folle viaggio con un’Intelligenza Artificiale dopo la morte del padre. Composta da 8 episodi, la serie sarà divertente ed emozionante.

Inoltre, per quanto riguarda le tonalità, questa nuova serie viene paragonata alla celebre Avatar: The Last Airbender (Avatar – La leggenda di Aang in Italia).

Al momento non ci sono ulteriori dettagli ma, come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte