I Marvel Studios starebbero sviluppando un nuovo progetto dedicato ai Secret Warriors, il team formato da Nick Fury e Daisy Johnson/Quake.

Nei prossimi anni il Marvel Cinematic Universe si espanderà anche sul piccolo schermo grazie ai numerosi progetti televisivi prodotti dai Marvel Studios e destinati alla piattaforma di streaming Disney+. Nonostante lo studio stia già sviluppando diversi show ad alto budget per il servizio, continuano ad arrivare online rumor sulle potenziali storie tratte dai fumetti della Casa delle Idee che verranno adattate.

Stando ad un nuovo aggiornamento del sito The Geeks WorldWide – rivelatosi una fonte piuttosto attendibile in passato – i Marvel Studios starebbero sviluppando un progetto dedicato interamente ai Secret Warriors. Non è chiaro, tuttavia, se si tratterà di un film o di una serie per Disney+ tantomeno se la formazione della squadra prenderà ispirazione dal ciclo di Jonathan Hickman del 2009 e dal team composto da Nick Fury, Daisy Johnson/Quake, Phobos, Hellfire, Yo-Yo Rodriguez/Slingshot, Stonewall e Sebastian Druid.

Marvel Studios

Nonostante un’iterazione del supergruppo sia già stata introdotta nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., è lecito pensare che i Marvel Studios abbiano intenzione di presentare la propria versione di questi personaggi e di inserire nel team alcuni eroi che debutteranno in futuro tra cui Ms. Marvel e America Chavez/Ms. America.

Ricordiamo, inoltre, che una versione differente della squadra composta da Ms. Marvel, Squirrel Girl, Patriot, America Chavez, Inferno e Quake (sotto la guida di Captain Marvel) è stata protagonista del film televisivo animato Marvel Rising: Secret Warriors, andato in onda nel 2018 su Disney Channel e su Disney XD.

Secret Warriors

SINOSSI
In Marvel Rising: Secret Warriors, i super-adolescenti Ms. Marvel, Squirrel Girl, Quake, Patriot, America Chavez e Inferno uniscono le forze come un’improbabile ma formidabile squadra di aspiranti eroi. Quando un’imprevedibile minaccia si abbatte sull’Universo Marvel, questa sgangherata ed inesperta banda di adolescenti non ha altra scelta se non combattere insieme e dimostrare al mondo che a volte la differenza tra un ‘eroe’ e un ‘disadattato’ è solo nel nome.

Fonte