Secondo l’insider Daniel Richtman, i Marvel Studios riveleranno gli attori che interpreteranno i prossimi personaggi dell’MCU.

Lo scorso weekend, durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con, sono stati annunciati tutti i film e le serie televisive che andranno a comporre la Fase 5 che la Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel (qui trovate il riassunto completo).

Oltre ad Ant-Man and The Wasp: Quantumania, She-Hulk, Guardiani della Galassia vol.3 e Black Panther: Wakanda Forever, la compagnia non è entrata nello specifico e non ha rivelato dettagli sulla trama dei vari film e delle serie annunciate.

Nonostante ciò, sembra che scopriremo presto dettagli più consistenti sui film in arrivo!

Poche ore fa, il noto insider Daniel Richtman ha affermato di aspettarsi dei casting per i prossimi personaggi dell’MCU al D23 Expo, l’evento interamente dedicato alle proprietà Disney che si terrà dall’8 al 10 settembre.

È possibile, dunque, che i Marvel Studios decidano di rivelare gli attori che interpreteranno i Fantastici Quattro?

Inoltre, la compagnia deve ancora annunciare il film che uscirà a febbraio del 2024 (probabilmente Deadpool 3) e gli altri progetti andranno a comporre la Fase 6, ovvero 3 serie TV e due pellicole fissate per febbraio e luglio 2025.