Hayley Law, nota per le serie Riverdale e Altered Carbon vorrebbe interpretare un personaggio in un film prodotto dai Marvel Studios.
Negli ultimi anni, in particolare da quando i Marvel Studios si sono imposti sul mercato diventando leader del settore dei cinecomics, numerosi attori e attrici hanno cominciato a candidarsi sempre più spesso nei panni dei personaggi dei fumetti della Casa delle Idee o della DC Comics nella speranza che i loro desideri vengano esauditi dalle principali case di produzione come la Walt Disney Company o la Warner.
Durante una recente intervista rilasciata in esclusiva con ComicBook.com per promuovere la commedia romantica Spontaneous, Hayley Law, nota per aver partecipato alle serie Riverdale e Altered Carbon, si è dichiarata particolarmente interessata alla possibilità di interpretare una supereroina nel Marvel Cinematic Universe:
“Farei qualsiasi cosa. In realtà amo questo tipo di domande perché credo non si parli abbastanza di quanto io voglia disperatamente essere un supereroe. Ma voglio davvero interpretarne uno. Quando stavano cercando un’attrice per She-Hulk pensai ‘Lo farò io’. E poi ho visto che Tatiana Maslany ha ottenuto il ruolo… ma lei è grandiosa. Non avrei mai pensato a lei per quel personaggio ma quando ho saputo che era stata ingaggiata pensai ‘O mio Dio, è perfetta. Sarà fantastica.'”
Nel corso dell’intervista, inoltre, l’attrice ha rivelato di essere diventata di recente una grande fan di The Boys – l’acclamata serie prodotta da Amazon Prime Video e Sony Pictures Television basata sui fumetti di Garth Ennis – ma che i toni dello show sono troppo maturi per la tipologia di personaggio a cui è interessata:
“È difficile. Non ne ho individuato uno in particolare, ma farei qualsiasi cosa. Voglio solo avere dei poteri. E amo tutto ciò che deriva dall’essere un supereroe della Marvel. Voglio ispirare i bambini, i giovani ragazzi e ragazze. Amo tutto questo. E voglio anche prenderle e volare sul set. Amo i fumetti e voglio farlo.”
Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: WandaVision (Dicembre 2020), Black Widow (7 Maggio 2021), The Falcon and The Winter Soldier (2021), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (9 Luglio 2021) Loki (primavera 2021), What If…? (estate 2021), Eternals (5 Novembre 2021), Spider-Man 3 (17 Dicembre 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (11 Febbraio 2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 Marzo 2022), Black Panther 2 (6 Maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 Luglio 2022).