L’interprete di Pepper Potts, Gwyneth Paltrow, stuzzica su un suo ipotetico ritorno nell’MCU in risposta ad un fan.

Dopo essere stata introdotta nel primo Iron Man di Jon Favreau, Virginia “Pepper” Potts (Gwyneth Paltrow) è tornata in altri importanti tasselli dell’Universo Cinematografico Marvel oltre ai film sul Vendicatore Dorato tra cui The Avengers, Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Anche se molti fan sperano ancora assistere a qualche apparizione di Pepper nel corso della Fase 4 del MCU, il futuro del personaggio è diventato sempre più incerto a causa degli impegni dell’attrice.

Durante una live su Instagram, condivisa su Reddit da un utente, Gwyneth Paltrow (che interpreta Pepper Potts nell’MCU) ha risposto a una domanda che le chiedeva se tornerà nell’MCU:

Credo che tornerò. Credo di sì.

Possiamo escludere, a questo punto, una possibile apparizione di Pepper Potts (e della piccola Morgan Stark) nella serie Armor Wars per la piattaforma di streaming Disney+? O i Marvel Studios proveranno a convincere l’attrice a partecipare nel caso in cui la presenza del personaggio nello show dovesse essere necessaria per la trama?

Gwyneth Paltrow Pepper Potts MCU