Frank Grillo sarebbe disposto a partecipare ad una serie su Crossbones prodotta dai Marvel Studios.

Durante una recente intervista con Forbes per promuovere il thriller Boss Level, Frank Grillo, interprete di Brock Rumlow a.k.a. Crossbones in Captain America: The Winter Soldier, in Captain America: Civil War e in Avengers: Endgame, ha espresso il desiderio di vedere serie sul suo personaggio prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+.

Nonostante lo scorso mese l’attore abbia ammesso di essersi ritirato definitivamente dal mondo dei cinecomic, Grillo si è dimostrato piuttosto aperto all’eventualità di lavorare ad un potenziale progetto per il piccolo schermo su Crossbones:

“Amerei davvero farlo perché non ho mai visto un personaggio apparire sullo schermo per così poco tempo e avere una fanbase così solida. A volte ci penso. Ho un ottimo rapporto con la Marvel e con i ragazzi che ci lavorano, ma perché non hanno pensato ad un progetto del genere? Perché Crossbones non è nella mischia?”

“Penso che Crossbones sia apparso sullo schermo per circa otto o dodici minuti. Eppure sembra quasi che il personaggio fosse in 75 film differenti da come le persone vengono da me ogni giorno e mi parlano di Crossbones. Mi chiedono delle foto come se fossi Captain America. Quindi lo farei in un batter d’occhio. Mi piacerebbe molto incontrarli per aiutarli a svilupparla. Sarebbe grandioso. È un grande personaggio ma, se dovesse succedere, probabilmente ci sarà qualcuno con la metà dei miei anni ad interpretarlo.”

Crossbones

Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (6 Novembre 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), The Eternals (12 Febbraio 2021), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (7 Maggio 2021) Loki (primavera 2021), Spider-Man 3 (5 Novembre 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (11 Febbraio 2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (23 Marzo 2022), Black Panther 2 (6 Maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 Luglio 2022).

Fonte