Disney ha annunciato delle nuove repliche delle Gemme dell’Infinito che faranno parte del merchandise

La pagina Twitter ufficiale dello Shop Disney ha annunciato una nuova collezione di reliquie che celebrano le Gemme dell’Infinito, che saranno disponibili per un periodo di tempo limitato, mentre Disney svelerà, uno alla volta, ogni replica di ogni contenitore delle Gemme.

La collezione inizia con il Tesseract, che contiene la Gemma dello Spazio, insieme allo scettro di Loki del primo film degli Avengers, che contiene la Gemma della Mente, seguito poi dall’Aether di Thor: The Dark World, che contiene la Gemma della Realtà.

Seguirà poi la sfera di Guardiani della Galassia, che contiene la Gemma del Potere, seguita poi dall’Occhio di Agamotto, che contiene la Gemma del Tempo. Dato che la Gemma dell’Anima non ha mai avuto un proprio ‘contenitore’, quest’ultima sarà rilasciata insieme al Guanto dell’Infinito creato da Tony Stark in Avengers: Endgame.

La replica del Tesseract, che è già disponibile, si illumina al buio, richiede tre batterie AAA ed è disponibile al prezzo di 99$, insieme a una confezione dello S.H.I.E.L.D.