Secondo un noto insider, Chloe Bennet avrà un ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel dopo Agents of SHIELD.

Nel 2020 è andato in onda il finale della settima stagione di Agents of S.H I.E.L.D., la serie più longeva prodotta da Marvel Television in collaborazione con ABC Studios. Creato da Joss Whedon (The Avengers) e concepito originariamente come estensione televisiva dell’Universo Cinematografico Marvel, lo show ha raccontato le avventure del redivivo Agente Phil Coulson (Clark Gregg) e del suo team, finendo tuttavia per essere “decanonizzato” dalla continuity dell’MCU.

È ormai da quando la divisione televisiva della Casa delle Idee è stata assorbita dai Marvel Studios che si parla spesso del potenziale ritorno dei personaggi di Agents of S.H.I.E.L.D. nel Marvel Cinematic Universe.

Spesso emergono online dei rumor poco credibili relativi al potenziale ritorno di alcuni personaggi, ma in questo caso, è arrivato finalmente un indizio decisamente concreto.

Stando a quanto spiegato dal noto insider Daniel Richtman (che già in passato ha anticipato svariate informazioni sul MCU con successo), Chloe Bennet, interprete di Daisy Johnson a.k.a. Quake nelle sette stagioni della serie prodotta da Marvel Television, farà il suo ritorno in uno dei prossimi progetti dei Marvel Studios.

L’insider non ha rivelato ulteriori dettagli in merito, ma considerando che i Marvel Studios sembrano essersi allontanati completamente dalla concezione di Inumani, presumibilmente le origini di Quake saranno differenti rispetto a quelle mostrate in Agents of SHIELD.

Curiosamente, la stessa attrice aveva già smentito vecchi rumor sul suo ritorno per la serie TV Secret Invasion (in uscita nel 2023), ma in questo caso ancora non ha dichiarato nulla sui social.

Al momento comunque non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo prendere le dovute cautele.

Agents of SHIELD

Ricordiamo che la settima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. vede nel cast Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson/Quake), Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Agente Leopold Fitz), Henry Simmons (Direttore Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez) e Jeff Ward (Deke Shaw).

Questa la sinossi ufficiale:
Prodotta da ABC Studios e Marvel Television, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna per la sua settima ed ultima stagione. Coulson e gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. sono stati catapultati indietro nel tempo e sono bloccati nella New York City del 1931. Con il nuovissimo Zephyr in grado di viaggiare nel tempo in qualsiasi momento, la squadra dovrà affrettarsi per capire cosa è successo. Se fallissero, sarebbe un disastro per il passato, per il presente e per il futuro del mondo.