Secondo un nuovo RUMOR, Marvel potrebbe essere al lavoro su un progetto dedicato a Dottor Destino: è legato al MCU oppure è semplicemente un nuovo podcast?

Durante lo show radiofonico SiriusXM, il noto presentatore (nonché conduttore televisivo e scrittore) Howard Stern ha avuto alcuni problemi al suo microfono, che è rimasto acceso durante la pubblicità. Nello specifico, Stern ha spiegato ai suoi collaboratori che sta lavorando ad un progetto con Marvel su Dottor Destino, personaggio che tantissimi fan vorrebbero vedere nell’Universo Cinematografico Marvel!

Te lo ho detto, lavorerò a Dottor Destino. Questo è quanto. Credimi, faccio schifo… ho chiamato Robert Downey Jr. per chiedergli consigli sulla recitazione.

Nel finale della clip, Stern chiede “hai il numero di Jon?“, parlando probabilmente di Jon Favreau, interprete di Happy Hogan nel MCU nonché regista e sceneggiatore che ha lavorato più volte con Disney.

La domanda a questo punto è una: Potrebbe trattarsi di un progetto in live action non ancora annunciato, magari ispirato alla sceneggiatura che Noah Hawley stava sviluppando per Fox diversi anni fa, che aveva anche attirato l’attenzione di Kevin Feige?

In alternativa, potrebbe essere semplicemente un audiolibro per Spotify o Audible? Dopotutto, Stern è una voce decisamente affermata in America, quindi ingaggiarlo come voice actor ufficiale di Dottor Destino potrebbe essere una scelta saggia da parte dei Marvel Studios.

La terza ipotesi è legata sempre al MCU: a inizio 2022 si è parlato di un potenziale cameo di Dottor Destino in Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios; le dichiarazioni di Stern potrebbero essere in qualche modo legate a questo film?

Infine, alcuni fan ipotizzano che Stern possa essersi semplicemente preso gioco dei suoi ascoltatori tirando in ballo l’Universo Cinematografico Marvel con questa gag voluta… dopotutto, si tratta di una delle prime volte in cui lascia aperto il suo microfono in oltre 30 anni di carriera.

Ecco l’audio:

Fonte