Marvel Rising: Secret Warriors la nuova serie animata con i più recenti eroi Marvel come protagonisti

Ms. Marvel, Spider-Gwen, Quake, Miss America, Quake, Squirrel Girl, Patriot, Inferno, American Chavez, Lockjaw, Tippy Toe, Hela, Exile, Captain Marvel…Questi sono i nomi dei personaggi protagonisti della nuova serie animata targata Marvel.

La serie si presenta come una ventata d’aria fresca in cui questa nuova generazione di eroi ed eroine prenderanno il loro spazio nel panorama supereroistico. Tutto questo in sei cortometraggi da quattro minuti l’uno, che porteranno poi ad un lungometraggio nel 2018.

La serie, nel più classico spirito Marvel, oltre ad intrattenere con azione e divertimento, è atta anche all’inclusione di tutti i fan, presentandoci eroi differenti tra loro per etnia, religione o ambito sociale, dimostrando che tutti possono essere eroi, come un tempo fu per un certo secchione, emarginato e gracilino del Queens di nome Peter Parker, che venne morso da un ragno radioattivo in un periodo in cui i super eroi erano uomini adulti, forti e tutti d’un pezzo.

Il cast presenta delle chicche, come Quake doppiata da Chloe Bennet, già nota per interpretare il medesimo ruolo nella serie TV Agents of S.H.I.E.L.D.