La Casa delle Idee ha annunciato ufficialmente il lancio di Marvel Made, una nuova linea di oggetti da collezione esclusivi e in tiratura limitata.

Nella giornata di oggi Marvel Entertainment ha annunciato il lancio di Marvel Made, una piattaforma online alimentata dalla società organizzatrice di eventi ReedPOP che offrirà ai fan della Casa delle Idee prodotti esclusivi e di alta qualità basati sullo stile del disegnatore Skottie Young per un periodo limitato di tempo.

Il Marvel Made Skottie Young Premier Bundle – di cui sono attualmente disponibili solo 2500 unità sul sito ufficiale della Marvel – include:

• Un set di spille esclusive in edizione limitata dedicate a vari personaggi tra cui Iron Man, Captain America, Black Widow e Captain Marvel.

• Un notebook con copertina rigida su cui è disegnata la Advanced Suit di Spider-Man dal videogioco Marvel’s Spider-Man per PS4. Il quaderno contiene anche delle pagine extra per esercitarsi con gli sketch.

Marvel Made

• 5 spille esclusive aggiuntive tra cui Carnage da Absolute Carnage, Jean Grey da House of X e la Advanced Suit di Spider-Man dal videogioco Marvel’s Spider-Man

Marvel Made

• Una variant cover di Excalibur #1 disegnata da Skottie Young. Le prime 1000 persone che ordineranno il Marvel Made Skottie Young Premier Bundle riceveranno anche una sketch variant di Excalibur #1, scritto da Tini Howard.

Marvel Made

• I possessori della Marvel Mastercard avranno diritto ad una variant esclusiva di X-Men/Fantastic Four #1 disegnata da Skottie Young.

Nel comunicato stampa diffuso sul sito ufficiale della casa editrice, Dan Buckley e Mike Pasciullo, rispettivamente presidente di Marvel Entertainment e vicepresidente del marketing e della comunicazione, hanno dichiarato:

Buckley: “Sin dalle sue origini con Stan Lee, la Marvel ha sempre avuto una connessione diretta con i fan. Marvel Made prosegue quella tradizione dando a tutti i Veri Credenti oggetti da collezione unici e di alta qualità che potevano essere creati solo dalla Casa delle Idee.”

Pasciullo: “Nel corso degli anni, i fan Marvel sono diventati sempre più entusiasti all’idea di collezionare il merchandise esclusivo che offriamo alle convention, ai festival e ad altri eventi speciali, e abbiamo ricevuto più richieste che mai dai nostri fan sfegatati per nuovi modi per celebrare l’Universo Marvel. Marvel Made è il prossimo passo nell’evoluzione del nostro merchandise che espanderà il nostro senso di comunità e rafforzerà il nostro rapporto con i fan, mantenendo lo stesso livello di qualità ed esclusività che i nostri fan conoscono e amano. Non vediamo l’ora di svelare il resto degli articoli nei prossimi mesi.”

Young: “Da quando abbiamo presentato i set di spille cinque anni fa, è stato davvero gratificante vedere quanto i fan siano emozionati di vedere i loro supereroi Marvel preferiti prendere vita. Non mi sarei mai aspettato un successo del genere per queste spille, e rimango senza parole ogni volta che vengono esaurite alle convention. In qualità di scrittore di fumetti e di artista, amo condividere ovunque la mia passione per i fumetti, e spero che i fan provino lo stesso quando avranno la possibilità di mostrare queste nuove spille per Marvel Made!”

Il Marvel Made Skottie Young Premier Bundle sarà disponibile sino al 7 agosto o fino ad esaurimento scorte al costo di 199 dollari.

Fonte