Ecco che arrivano nuove anticipazioni Marvel Itaia che riguardano pubblicazioni del prossimo anno, il soggetto della nostra notizia è Elektra Natchios, la famosa assassina (tanto bella quanto letale) della casa editrice, che disegnata dal bravissimo artista Mike Del Mundo. Ecco quanto letto su Marvel Italia:

«In passato Elektra è sempre stata definita dalle azioni di altri. L’influenza di Devil, Bullseye, della Mano, di Nick Fury e ora di Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross ha guidato il suo cammino per così tanto tempo da far dubitare che la letale assassina sia mai stata in grado di tenere da sola le redini del proprio destino.

tumblr_n185g11Dxs1rxqzeco1_1280

La più originale tra le serie marchiate All-New Marvel NOW! arriva in fumetteria a febbraio in un elegante volume cartonato che raccoglie i primi cinque episodi scritti da Haden Blackman (Star Wars: Republic, Batwoman) e scolpiti nella storia del fumetto da Mike Del Mundo, che avete potuto apprezzare come cover artist di X-Men Legacy ma che in questa pagine mostra la piena potenza visiva della sua arte. Evocativo e visivamente appagante, “Elektra 1 – Linea di sangue” sarà di sicuro uno dei volumi più belli che potrete leggere nel 2015» 

Ed ecco arrivare per lei il momento di andare via da NEw York, lasciandosi alle spalle una città a cui è particolarmente attaccata, tuttavia molte cose sono cambiate da quanto lei è la migliore in circolazione, prima che nascesse era Capo Corvo fintanto che decise di eliminare la concorrenza per potersi prendere tutti gli ingaggi, ed è qui che parte la storia: la Gilda degli Assassini ha messo una taglia sulla testa di questo personaggio da un committente misterioso, e la nostra cara Elektra partirà per la Nuova Zelanda con l’ intento di recuperare Capo Corvo e svelare gli altarini del suo passato prima che altri assassini uccidano l’ ex boss.

 

Scritto da Haden Blackman, disegnato da Mike del Mundo, Elektra vi aspetta a febbraio 2015

 

Elektra