I Marvel Studios hanno ha tagliato una scena con la wrestler Becky Lynch da Eternals (2021) poiché “troppo deprimente”.

Nel 2020 il giornalista di Variety Kris Tapley – presentatore del podcast The Call Sheet – svelò che Rebecca Quin (nota con il ring-name di Becky Lynch), lottatrice irlandese sotto contratto con la WWE, sarebbe apparsa in un non meglio specificato film Marvel. Da quel momento in poi, tuttavia, non si è più parlato di questo rumor, soprattutto considerando che nel maggio di quell’anno la wrestler annunciò la sua gravidanza.

A distanza di anni dal suo presunto coinvolgimento in un progetto basato sui fumetti della Casa delle Idee, Fightful Select ha svelato che Becky Lynch sarebbe dovuta apparire nella scena dopo i titoli di coda di Eternals (2021) di Chloé Zhao in un ruolo non precisato e avrebbe gettato le basi per un futuro progetto. Secondo le fonti, la scena in questione sarebbe stata tagliata poiché “troppo deprimente” ma non è da escludere che Lynch riprenda il ruolo in futuro dato che i Marvel Studios sarebbero rimasti molto soddisfatti dalla perfomance della wrestler. Nonostante ciò, non è chiaro se le scene con Lynch siamo state effettivamente girate o se siano state scartate prima ancora delle riprese.

Durante un’intervista con ComicBook.com risalente ad aprile, Becky Lynch commentò per la prima volta le voci sulle sue presunte discussioni con lo studio di Kevin Feige, fornendo una risposta alquanto criptica in merito al suo futuro nell’Universo Cinematografico Marvel:

Forse potrebbe esserci qualcosa in futuro… Forse, forse… Non raccontiamo segreti da queste parti. Non raccontiamo segreti sulla Marvel da queste parti.”