Un nuovo aggiornamento è in arrivo per il titolo Marvel Future Fight: Netmarble Game ha comunicato che introdurrà nuovi personaggi provenienti dalla famiglia di Spider-Man e nuovi costumi per gli eroi. In questo nuovo update, inoltre, verrà modificata l’esperienza di gioco per tutti gli utenti, tra cui un nuovo sistema di crescita per aumentare di livello, migliorie nel gameplay e grafiche molto più vivaci e meno statiche.

Seungwon Lee ha così commentato in una recente dichiarazione:

Marvel Future Fight è certamente un gioco molto amato dagli utenti, grazie ai personaggi illustri presenti nel gioco e hai migliori elementi di RPG in  circolazione. Marvel e Netmarble hanno lavorato a stretto contatto per poter offrire a tutti gli utenti un’emozionante esperienza di gioco, grazie all’aggiunta di elementi molto interessanti e la live-chat room. Insomma, è la più innovata esperienza di gioco legata al mondo dei supereroi.

Ecco i contenuti presenti in questo nuovo aggiornamento:

  • Tre nuovi personaggi della serie di Spider-Man: Miles Morales, Spider-Gwen e Silk
  • Aggiornamento Eroi: quattro personaggi, tra cui Ant-Man, riceveranno migliorie nelle loro abilità
  • Alcuni personaggi hanno subito un cambiamento nel combattimento come Hulk, Gamora, Star-Lord e Rocket Racoon
  • Nuovi costumi dei supereroi: direttamente da “All-New, All-Different“, Spider-Man, Gamora e Freccia Nera avranno il loro nuovo costume e a grande richiesta, riceveranno nuovi costumi anche War Machine, Capitan Marvel e Capitan America
  • Salire di livello sarà più facilitato
  • Unione delle missioni bonus con gli obiettivi quotidiani
  • Chat-room live: i giocatori potranno comunicare con gli altri utenti durante le missioni

Vi ricordiamo che Marvel Future Fight è attualmente disponibile per piattaforme mobile e acquistabile su Google Play Store e App Store per Apple.