Arrivano nuovi rumor online riguardo alla possibilità che Spiderman possa unirsi agli Avengers, e non provengono da un sito amatoriale e sconosciuto bensì dall’autorevole Hitfix. 
Dopo aver parlato della rivalità che c’è tra la Marvel e la Fox, Hitfix spiega che c’è, invece, ‘pace e serenità’ tra la Casa delle Idee e la Sony.

Questo perché la Marvel/Disney detiene i diritti di sfruttamento del merchandise di Spider-Man e non vuole assolutamente che le pellicole prodotte da Sony sul personaggio falliscano.

Ed è qui che Hitfix lancia la ‘notiziona’: sembra che la Sony, dopo il discreto successo e l’accoglienza più o meno tiepida di The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, abbia deciso di rivedere i piani sul futuro del franchise. Nei mesi passati, infatti, The Amazing Spider-Man 3 è stato posticipato a data da destinarsi nel 2018 e si è deciso di concentrarsi sullo spin-off dedicato ai Sinistri Sei.

Hitfix afferma “non posso confermare questa storia, ho bisogno di verificarla, ma ho sentito dire che ci sono alcuni piani veramente ‘fichi’ per Spider-Man che sono stati discussi e che aiuterebbero la Sony ad un riorientamento del loro enorme ed importantissimo franchise e, allo stesso tempo, aprire le porte ad alcuni collegamenti con l’universo cinematografico Marvel che lasceranno a bocca aperta i fan”. Secondo Hitfix la Marvel è interessata a riavere tutti i personaggi a disposizione e ad utilizzarli nelle sue pellicole, anche se in licenza ad altri studios tramite accordi”

Che Spider-Man sia vicino ad entrare nei Vendicatori?

Fonte: Hitfix