Il presidente di Marvel Television Jeph Loeb ha fornito nuove informazioni su Ghost Rider ed Helstrom, che faranno parte dell’etichetta ‘Adventure Into Fear’

A maggio Marvel Television e Hulu hanno annunciato due nuove serie TV che esploreranno il mondo dell’occulto: Helstorm Ghost Rider, che usciranno entrambe il prossimo anno. Stando a quanto spiegato dal boss di Marvel Television Jeph Loeb, questi due progetti saranno soltanto l’inizio di una lunga collaborazione e presto verranno annunciate anche altre produzioni simili, che andranno a far parte di un’etichetta ribattezzata “Adventure into Fear“.

Abbiamo capito che potevamo realizzare tre o quattro serie di questo ciclo che ora chiamiamo Adventure into Fear. Inizieremo con Ghost Rider, tornerà Gabriel Luna dopo Agents of SHIELD, quindi faremo Helstrom e successivamente altre serie che ancora non abbiamo rivelato.

Loeb ha quindi spiegato che questi show non saranno veri e propri horror, ma saranno comunque basati sull’elemento “terrore“:

E’ terrore, quando dici horror intendi tante cose diverse. C’è di tutto nell’horror, da Saw, l’ultima cosa che vogliamo fare, a tipologie di film gore con mostri che scappano e uccidono.

Noi adoriamo presentare un eroe Marvel temuto da tutti, ritenuto come un vero e proprio mostro, che con il trascorrere della storia capisce di essere l’eroe e non il cattivo. Non abbiamo mai fatto qualcosa di simile prima d’ora.

Con Blade che sarà protagonista di un film attualmente in sviluppo, quali altri personaggi potrebbero debuttare su Hulu? Forse è arrivato il momento di Man-Thing? Presto per dirlo con certezza.

Fonte