Recentemente, Deadline ha pubblicato un nuovo report riguardante gli spot TV che le Major di Hollywood mostreranno al Super Bowl, l’evento sportivo più seguito dell’anno che si terrà nella notte tra il 12 ed il 13 febbraio in Italia.
Secondo il sito, la Disney ha deciso di mostrare un gran numero di spot TV con scene inedite durante l’evento, tra cui Guardiani della Galassia vol.3, Ant-Man and The Wasp: Quantumania e forse The Marvels, ma anche Elemental della Pixar, La Sirenetta e, potenzialmente, anche Indiana Jones and the Dial of Destiny.
Sfortunatamente non ci sarà spazio per la serie TV Secret Invasion, della quale non si conosce ancora la data d’uscita effettiva.
Per quanto riguarda invece Warner Bros., dopo anni la major ha deciso di noleggiare uno spazio al Super Bowl per mostrare il primo spot TV di The Flash, che annuncerà l’arrivo online del primo trailer (di 2 minuti e 25 secondi).
Warner ha infatti deciso di investire molto nella promozione del film a seguito dei commenti estremamente positivi ottenuti ai test screening (delle proiezioni di prova per valutare il montaggio attuale). Gli stessi dirigenti sono convinti di avere tra le mani un nuovo film del livello di Il Cavaliere Oscuro e persino James Gunn è rimasto impressionato dal montaggio attuale, che definisce “probabilmente uno dei migliori film di supereroi mai fatti”.
A questo punto, non possiamo far altro che attendere la notte tra il 12 ed il 13 febbraio, quando gli spot verranno mostrati prima al Super Bowl e poi online.