Marvel Comics ha svelato ufficialmente le Variant Cover del primo numero del rilancio di Amazing Spider-Man.

In occasione del 60º anniversario del personaggio, questa settimana Marvel Comics ha annunciato ufficialmente il rilancio della testata The Amazing Spider-Man con un team creativo unico nel suo genere: oltre al ritorno di John Romita Jr. ai disegni, troveremo Zeb Wells (Venom: Origine Oscura, Avenging Spider-Man) ai testi. La serie a fumetti, in arrivo ad aprile nel mercato americano, mescolerà tutti gli elementi classici che i fan amano di Peter Parker a sorprendenti e nuove interpretazioni degli antagonisti del Tessiragnatele e risponderà a una domanda che riecheggerà nella mente di tutti: cosa ha fatto Spider-Man?

Per celebrare il rilancio della testata, la Casa delle Idee ha mostrato le Variant Cover di The Amazing Spider-Man #1 – che potete ammirare qui in basso – disegnate da artisti e disegnatori di enorme talento del calibro di Humberto Ramos, Stanley “Artgerm” Lau, Travis Charest e InHyuk Lee. Inoltre, il sito di Marvel Entertainment ha svelato che nelle prossime settimane saranno mostrate altre cover, tra cui quelle di Russell Dauterman e Patrick Gleason.

Amazing Spider-Man

Amazing Spider-Man #1 Variant Cover by Peach Momoko

Amazing Spider-Man #1 Variant Cover di Travis Charest

Amazing Spider-Man

Amazing Spider-Man #1 Variant Cover di Stanley “Artgerm” Lau

Amazing Spider-Man

Amazing Spider-Man #1 Hidden Gem Variant Cover di Mark Bagley & John Romita Sr.

Amazing Spider-Man #1 Variant Cover di InHyuk Lee

Amazing Spider-Man

Amazing Spider-Man #1 Variant Cover di Humberto Ramos

Di seguito trovate la descrizione della serie diffusa sul sito di Marvel Entertainment:

Peter è ai ferri corti con i Fantastici Quattro. È ai ferri corti con gli Avengers. È ai ferri corti persino con Zia May! Dopo un terribile e misterioso incidente, nessuno vuole più vedere Spider-Man, ad eccezione del Dottor Octopus. Ock è sulle tracce di Spider-Man e ha pianificato qualcosa di veramente terribile per quando gli metterà i suoi tentacoli addosso. Inoltre, Lapide farà una mossa che ricorderà ai lettori perché è uno degli avversari più terrificanti dell’Uomo Ragno…

Fonte