Negli ultimi giorni la Marvel aveva pubblicato una misteriosa immagine con scritto solamente MU, a cura di Cullen Bunn e Steve McNiven. Successivamente al teaser si sono aggiunti anche Leinil Yu, Greg Land, Andy Kubert Salvador Larocca.

Ora durante il Baltimora Diamond Retailer Summit la Marvel ha rivelato il vero titolo di questo misterioso progetto: Monster Unleashed, che esordirà a gennaio del 2017.

Per ora non si conoscono ulteriori dettagli, ma la speranza è che la Casa delle Idee riveli qualcosa prima della fine della manifestazione.

Con molta probabilità comunque si tratta di una nuova serie, che rievocherà mostri classici come Dracula, Frankenstein insieme ai mostri della Marvel come Man Thing (Uomo Cosa). Negli anni 60 inoltre Jack Kirby aveva contribuito a creare numerose creature mostruose per la Marvel, ma solo poche di loro sono state apprezzate dai fan. E considerando che il prossimo anno Jack Kirby avrebbe festeggiato 100 anni, la Marvel potrebbe inaugurare le celebrazioni con questa nuova serie, che possa rievocare le sue creature mostruose.

monsters-unleashed-197928-2