Ecco il nuovo trailer di Iron Man 2020, il nuovo evento in arrivo il prossimo anno, che punta a ridefinire per sempre il personaggio.

Dopo aver stuzzicato i fan negli ultimi mesi, Marvel Comics ha pubblicato online il primo trailer dell’evento Iron Man 2020, che sarà realizzato da Dan Slott e Christos Gage con i disegni di Pete Woods.

In questo nuovo evento, che punta a “ridefinire il personaggio per sempre”, verrà rivelato il destino di Tony Stark, mentre suo fratello Arno indosserà l’armatura per diventare il nuovo Iron Man e combattere i problemi del 2020: le intelligenze artificiali.

Subito dopo l’evento principale, in arrivo il 15 gennaio in America, verranno rilasciati i seguenti tie-in: Force Works 2020 e Machine Man 2020 a febbraio, seguiti da Iron Age 2020 e Rescue 2020 per marzo, ed infine Ironheart 2020 e Weapon.Exe  ad aprile.

Di seguito trailer e sinossi:

Il futuro è ora! Le intelligenze artificiali rappresentano un chiaro pericolo per l’umanità e devono essere costrette all’obbedienza. La Robot Rebellion lotta per i diritti dei Robot, mentre Arno Stark è Iron Man.