In arrivo la Guerra dei Regni, evento che non riguarderà soltanto il Dio del Tuono ma anche il resto dell’Universo Marvel.

Recentemente Marvel Comics ha annunciato The War of the Realms, il nuovo maxi-evento del 2019 in arrivo da aprile (fino a giugno per 6 numeri) realizzato da Jason Aaron, Russell Dauterman e Matthew Wilson, in cui vedremo tutti gli eroi pronti a difendere Midgard.

Ora vi mostriamo il primo trailer dedicato all’evento, dove il team creativo discute della trama e dei vari personaggi:


Di seguito la sinossi ufficiale, che stuzzica i fan sulla tante situazioni inedite:

“La Guerra dei Regni ha reso la Terra il suo campo di battaglia! Questo Aprile, uno dei più grandi conflitti che coinvolge l’Universo Marvel esploderà in The War of the Realms – un nuovo epico evento crossover del team creativo vincitore di premi di Jason Aaron, Russell Dauterman e Matthew Wilson, con cover del leggendario Arthur Adams! Alla guerra Marvel del 2019 che distruggerà tutto dovrà partecipare ogni grande eroe dell’Universo Marvel per salvare la Terra… e non solo!

Malekith ha scatenato la sua ira per i Regni in tutti questi anni, ed ora ha puntato Midgard. I Super Eroi dell’Universo Marvel rappresentano l’ultima resistenza. La guerra inizia.

Cosa ci fa Captain America su un cavallo alato? Che ruolo avrà Jane Foster? Come è coinvolto Wolverine? Perché Daredevil ha una spada….ed è ricoperto di luce stellare? The Punisher, Luke Cage, Iron Fist: perché questi eroi urbani si uniscono al combattimento?

Perché Venom, She-Hulk, Black Panther, Spider-Man, Captain Marvel, Iron Man, Doctor Strange, Ghost Rider e gli altri faranno squadra? Quello è Blade!?”