Online il primo trailer di presentazione per la miniserie su Spider-Man di J.J. Abrams, suo figlio Henry Abrams e Sara Pichelli, in uscita il 18 settembre in America.

A giugno Marvel Comics ha lanciato un misterioso countdown su un progetto riguardante Spider-Man. Molte speculazioni sono state fatte, ma alla fine è avvenuta la rivelazione: il progetto in questione è una mini-serie scritta dal noto regista J.J. Abrams e suo figlio Herry Abrams, con alle matite l’orgoglio nostrano Sara Pichelli e alle copertine Oliver Coipel.

Dopo un’accoglienza decisamente fredda viste le varie speculazioni fatte (una di queste era la possibilità che il fumetto fosse una continuazione a fumetti della trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi), col passare del tempo questa idea si è assestata tra i fan e la possibilità di vedere dei talenti di grande taratura come gli Abrams in coppia con la star Pichelli, il tutto su uno dei più popolari supereroi dei tutti i tempi, ha avuto il suo effetto.

Ora la Marvel ha pubblicato online il trailer ufficiale d’annuncio per questa miniserie, che mostra alcune tavole inedite ed un primo sguardo al misterioso villain di nome Cadaverous, che causerà problemi sia per Spider-Man che per lo stesso Peter Parker, andando a colpire anche Mary Jane Watson.

Buona visione!

L’uscita del primo numero (di cinque) è fissata per il 18 settembre; ecco la cover di Coipel: