Attenzione agli spoiler su Black Panther vs Deadpool #4.

Come già anticipato ad ottobre, sulle pagine di Black Panther vs Deadpool #4 la Marvel ha introdotto ufficialmente Pantherpool (o Dead Panther?). Dal titolo si intuisce già il tema della storia, scritta da Daniel Kibblesmith e disegnata da Ricardo Lopez Ortiz, in cui Wade Wilson dopo aver scoperto che per uccidere Willy Lumpkin ha bisogno del Vibranio, si reca in Wakanda per chiederlo a Pantera Nera.

Ovviamente T’Challa non prende bene la decisione, un po’ anche per come glielo chiede Wade e i due finiscono per scontrarsi. Come se non bastasse, il conflitto prende una piega drammatica quando arriva Jack O’Lantern ed i protagonisti discutono di come gestirlo. Wade Wilson sceglie la via più drastica ed uccide Jack ‘O Lantern, con Re T’Challa che lo attacca furiosamente, decapitandolo.

All’inizio di questo quarto numero Deadpool torna (come sempre) in vita ed usa il teletrasporto per abbandonare il conflitto…ma si ritrova nel covo segreto di T’Challa, in cui indossa una delle collane della Pantera Nera, che si unisce al suo costume per dar vita a Pantherpool!

Fonte