Lo scorso mese, Axel Alonso della Marvel ha lasciato a bocca aperta i fan, pubblicando quello che sembrava essere un ibrido tra Hulk e Wolverine sotto il nome di “Batch H”
Ora abbiamo la risposta a quella misteriosa immagine: a giugno 2017 esordirà il crossover Weapons of Mutant Destruction tra Arma X (la nuova serie che esordirà con ResurrXion) e la serie regolare su Hulk!
Questo crossover sarà scritto da Greg Pak ed illustrato da Mahmud Asrar ed inizierà sulle pagine di The Totally Awesome Hulk #19, in cui compariranno Vecchio Logan, Sabretooth, Domino e Lady Deathstrike. Successivamente la storia si alternerà sulle due serie regolari seguendo questa checklist:
- TOTALLY AWESOME HULK 19- preludio
- WEAPONS OF MUTANT DESTRUCTION 1- one shot
- TOTALLY AWESOME HULK 20- parte 2
- WEAPON X 5- parte 3
- TOTALLY AWESOME HULK 21- parte 3
- WEAPON X 6- parte 5
- TOTALLY AWESOME HULK 22- parte 6
Ecco i primi dettagli sulla trama, rivelati da Greg Pak:
Abbiamo i nostri eroi e villain sulle tracce della nuova Arma X e finiranno per fare team-up con Amadeus Cho, il nuovo Hulk. Questo è divertente soprattutto per le dinamiche tra Hulk ed i membri della squadra, un gruppo di mercenari ed assassini.
Il programma Arma X ha una missione specifica che coinvolge Hulk.
Ecco la presentazione ufficiale della Casa delle Idee del preludio:
La guerra ai mutanti non finisce mai e le armi diventano sempre più letali. Il misterioso direttore del programma Arma X è colui dietro la recente creazione di nuovi soldati che stanno dando la caccia a Sabretooth e Vecchio Logan.
Il loro nuovo obbiettivo: Amadeus Cho!
Quando Amadeus sarà forzato ad allearsi con cacciatori ed assassini per sopravvivere, cosa diventerà? Saranno presenti i protagonisti della serie Arma X: Vecchio Logan, Sabretooth, Domino, Lady Deathstrike e Warpath
Fonte: Comicbook.com