Possibile omaggio della Marvel a Stan Lee sulle pagine di Spider-Geddon #5.

Stan Lee è scomparso da ormai più di un mese e diversi artisti, scrittori, editor ed ambasciatori del mondo del fumetto più in generale lo hanno omaggiato, dedicando tributi e ricordi alla sua immensa carriera.

Sulle pagine di Spider-Geddon #5 potrebbe essere presente un altro tributo decisamente profondo, che omaggia una delle sue creazioni più importanti: l’Uomo Ragno.

Da qui, attenzione agli Spoiler per questo numero.

Come ogni saga sul Ragnoverso che si rispetti, anche Spider-Geddon ha per protagonisti diversi uomini ragno provenienti dalla vastità dell’universo Marvel: Spider-UK, Spider-Woman (Mayday di Terra-982), Spider-Gwen, Spider-Ham, lo Spider-Man di Insomniac e tanti, tanti altri, che compaiono con ruoli più o meno importanti, alcuni anche per semplici cameo.

Tra le pagine di questo numero possiamo trovare uno Spidey molto particolare, la cui identità non è stata mai rivelata, con un look piuttosto familiare: capelli grigi, baffi ed occhiali, che sembra molto simile a Stan Lee.

Potrebbe trattarsi di un omaggio? A voi le conclusioni:

Se confermato dal team creativo, questo omaggio andrebbe a rispecchiare anche un messaggio pronunciato in diverse occasioni da Stan Lee: chiunque può essere un eroe.