Con l’uscita fissata per inizio agosto, Marvel Comics ha pubblicato online il trailer di lancio per il nuovo evento Absolute Carnage di Donny Cates e Ryan Stegman.

A marzo la Marvel ha annunciato il nuovo evento Absolute Carnage di Donny Cates e Ryan Stegman, che rappresenterà il culmine di tutti gli eventi della serie su Venom, che dovrà scontrarsi con Carnage.

Stando a quanto rivelato finora, Cletus Kasady è in missione per evocare il Dio Simbionte Knull tramite un codice rimasto all’interno di tuti coloro che nel corso degli anni si sono uniti ai simbionti, motivo per cui inizierà una vera e propria caccia all’uomo (e nel corso degli anni, sono tantissimi i personaggi che si sono uniti ad un simbionte alieno).

Venom dovrà collaborare con amici e nemici per fermare il piano letale di Carnage, che coinvolgerà gran parte dell’Universo Marvel. Con l’uscita del primo numero fissata per il 7 agosto in America, ora la Casa delle Idee ha pubblicato online il trailer ufficiale di lancio, in cui l’Editor-in-Chief C.B. Cebulski discute dell’enorme portata del progetto oltre a interventi del team creativo e tavole esclusive.

Buona visione!

Di seguito la cover ufficiale e le prime dichiarazioni di Donny Cates in merito:

Abbiamo dato ad un serial killer una bomba nucleare, essenzialmente Cletus cercherò di uccidere ogni singolo personaggio che si è legato ad un simbionte.

Cletus Kasady è tornato, ed è più letale di quanto sia stato mai. Absolute Carnage coinvolge ogni singolo personaggio che abbia mai indossato un simbionte ed ogni singolo simbionte che ci sia mai stato, fino dal momento in cui Peter indossò per la prima volta il costume nero. Passando da Maximum Carnage fino a Venomized, ognuno è un bersaglio.