Marvel Comics ha annunciato una serie a fumetti digitale sul Loki alligatore, la bizzarra variante del Dio degli Inganni vista nell’MCU!

Dopo una rapida (e buffa) introduzione nella scena post-credit del quarto episodio, nel quinto episodio di Loki abbiamo visto finalmente in azione il Loki alligatore, che ha inevitabilmente lasciato a bocca aperta e ha incuriosito non solo i personaggi della serie ma anche il pubblico. Forte del successo di questa bizzarra versione alternativa del Dio degli Inganni creata appositamente per il Marvel Cinematic Universe e concepita dall’head writer Michael Waldron nel corso di una chiacchierata con i produttori Steven Broussard e Kevin Wright, la Casa delle Idee ha deciso di dedicare una storia a fumetti in 12 parti al personaggio.

Loki alligatore

Nella giornata di ieri, infatti, Marvel Comics ha annunciato l’arrivo di una serie a fumetti scritta da Alyssa Wong e disegnata da Robert Quinn che uscirà in esclusiva per la linea digitale Infinity Comics sul servizio Marvel Unlimited. Il primo capitolo del fumetto, intitolato “Legami di Famiglia“, è disponibile dal 10 marzo sull’app e vede il Loki alligatore e Thor passare del tempo insieme per conoscersi l’un l’altro in un parco di divertimenti Asgardiano.

Marvel Loki alligatore

Di seguito vi riportiamo la breve descrizione della serie a fumetti fornita da ComicBook.com:

Per tutta la sua vita Thor ha avuto solo un fratello, Loki. Noto a tutti come calcolatore, subdolo e furbo! Ma un nuovo Loki è pronto a prendere il suo posto. Potrebbe essere più piccolo, più carino e più… alligatore? Ma non lasciatevi ingannare, il Loki alligatore ha tutti gli attributi della sua controparte umana ed è pronto a mettersi in qualche guaio!

ALLIGATOR LOKI #1
• Testi di Alyssa Wong
• Disegni di Robert Quinn
• Colori di Pete Pantazis
• Editor: Katelyn Gregorowicz

https://twitter.com/MarvelUnlimited/status/1502032760919236611?s=20&t=Yqf2lyJ2jswd8Bms45igpA

 

Fonte