Marvel Comics ha anticipato la “fine di un’era” per la serie Amazing Spider-Man con tre numeri scritti da Nick Spencer e disegnati da Mark Bagley.

I primi mesi del prossimo anno segneranno la “fine di un’era” per la testata del supereroe più amato della Casa delle Idee. Come rivelato dalle anticipazioni pubblicate da ComicBook.com, The Amazing Spider-Man #56, #57, #58 concluderanno l’arco narrativo intitolato Last Remains con una storia scritta da Nick Spencer e illustrata dal celebre Mark Bagley in uscita a gennaio 2021.

Stando alle informazioni emerse fino ad ora, l’albo affronterà le conseguenze del numero #850 della serie in cui, come sapranno i fan più sfegatati, è stata svelata l’identità del misterioso villain Kindred. Le anticipazioni per i tre numeri conclusivi suggeriscono che questa storia cambierà per sempre ciò che Spider-Man e i lettori pensano di Norman e Harry Osborn. D’ora in avanti le cose peggioreranno rapidamente per il tessiragnatele, e nemmeno alleati del calibro di Doctor Strange saranno in grado di salvarlo.

I proverbiali polli tornano a casa per appollaiarsi in Amazing Spider-Man.” ha spiegato l’editore Nick Lowe. “I semi sono stati gettati sin dal Free Comic Book Day del 2018 e Nick Spencer, Patrick Gleason e Mark Bagley hanno cominciato a raccogliere la maggior parte di essi e a seminarne altri senza pietà. NON. PERDETELO!

Qui in basso potete ammirare le cover regular di Amazing Spider-Man #56-#57 firmate da Mark Bagley e la variant cover di Amazing Spider-Man #58 disegnata da Junggeun Yoon.

Amazing Spider-Man #56
Nick Spencer (Testi) – Mark Bagley (Matite)
Gli eventi di “Last Remains” lasciano il segno!
Non vedrete mai più Norman e Harry Osborn nello stesso modo.
Sappiamo che neanche Spider-Man lo farà.

Amazing Spider-Man

Amazing Spider-Man #57
Nick Spencer (Testi) – Mark Bagley (Matite)
Spider-Man continua a mettere insieme i pezzi e di rimettere in sesto la sua vita.
Ma la tempesta si fa sempre più forte e violenta.
Vorremmo dirvi di più ma rischieremmo di spoilerare troppe cose di “Last Remains”.

Amazing Spider-Man

Amazing Spider-Man #58
Nick Spencer (Testi) – Mark Bagley (Matite)
Variant cover di Junggeun Yoon
Un’era della run di Nick Spencer giunge al suo termine in questo scioccante numero 
Ma i semi che ha seminato lungo la strada per il prossimo inizio cominciano a fiorire
Non perdete questo numero fondamentale!

Amazing Spider-Man

Fonte