Il 30 novembre esordirà negli States il primo numero della nuova serie su Ghost Rider, che sarà scritta da Felipe Smith ed illustrata da Danilo Beyruth e Tradd Moore e che avrà per protagonista Robbie Reyes, il Ghost Rider che ha recentemente esordito nella serie TV Agents of SHIELD. In occasione dell’imminente arrivo nelle fumetterie americane, la Marvel ha rilasciato il comunicato ufficiale di presentazione per questo primo numero.

Robbie Reyes è tornato!

Un misterioso oggetto cade dallo spazio in California ed alcune delle menti più brillanti dell’Universo Marvel stanno indagando – tra cui Amadeus Cho, Hulk – finendo per bussare a Ghost Rider.

La serie vedrà Robbie farà team-up con diversi personaggi Marvel, tra cui Hulk e la nuova Wolverine. Dato che Robbie è un personaggio più serio di loro, questa scelta sarà interessante, come rivelato durante l’annuncio della serie dallo scrittore Felipe Smith:

Avere personaggi che hanno la stessa età ma un background diverso è interessante. Ci saranno sicuramente degli attriti. Spero di poter portare anche Kamala Khan. Robbie farà la scelta di fare del bene perché è lo spirito della vendetta che lo spinge ad uccidere.

Di seguito ecco le prime tavole in anteprima, insieme alle variant cover: