Durante la primavera del prossimo anno, l’universo degli Inumani si espanderà ulteriormente! La Marvel ha infatti annunciato “Inhumans Prime“, one shot che reintrodurrà ai nuovi e vecchi fan le vicende degli Inumani e la loro rapida espansione.

Come apprendiamo dalla copertina, in Inhumans prime oltre alla Famiglia Reale saranno presenti anche Quake e Ms. Marvel.

La storia sarà scritta da Al Ewing ed illustrata da Ryan Sook. Ecco quanto dichiarato dall’editor Charles Beacham in merito:

Imposterà la base da cui l’universo degli Inumani si espanderà. Quando discutevamo su come mettere in piedi questa serie con i team creativi, abbiamo notato che tutte le storie stanno nascendo in maniera incredibilmente organica, quindi ne siamo usciti con una missione comunque per far collegare tutto, ed allo stesso tempo esplorare diversi lati dell’universo Marvel.

“Inhumans Prime” é quindi un one-shot che mette in piedi la storia sulla Famiglia Reale esu  cosa li spinge a lanciarsi all’avventura. E’ inoltre un anticipi sul nuovo status quo di Freccia Nera e quali parti verranno approfondite all’inizio della sua serie.

 

Ecco la cover di “Inhumans Prime”, realizzata dainhumansprime-press Jonboy Meyers!