La Marvel ha da poco annunciato una nuova serie regolare dedicata ad Iron Fist, che debutterà a marzo del 2017 negli States!
La serie, scritta da Ed Brisson ed illustrata da Mike Perkins e Jeff Dekal (che si occuperà delle cover) seguirà gli eventi della precedente serie Iron Fist L’Arma Vivente scritta da Kaare Andrews.
Ed Brisson ha dichiarato di essere intenzionato ad ampliare la mitologia legata al personaggio:
Quello che voglio fare io è espandere e stabilire la mitologia legata al personaggio. Ci sono un sacco di cose in sospeso dai precedenti cicli di storie, che mi hanno lasciato l’occasione di ricostruire la mia storia. K’un-Lun ha sempre avuto problemi di faide e corruzione, ed è quello che accadrà anche nel mio arco narrativo.
Iron Fist è uno dei miei personaggi preferiti e le precedenti serie sono state incredibili! Molti mi accusano di essere sadico con i personaggi che scrivo, dato che li metto spesso in difficoltà. Succederà anche questa volta.
Nella serie definiremo la condizione di K’un-Lun, attualmente in rovina e con difficoltà di connessione con la sua arma vivente. Danny ne ha passate tante e ora ha problemi con le sue capacità di Iron Fist e questo metterà alla prova la sua stessa identità.
Di seguito la prima cover ufficiale realizzata da Jeff Dekal: