Marvel Comics annuncia Wolverine: Black, White & Blood, una serie antologica scritta da tanti autori che sarà ambientata in svariati periodi della storia editoriale di Logan.

Dopo aver stuzzicato i fan, ieri sera Marvel Comics ha annunciato ufficialmente Wolverine: Black, White & Blood, una nuova serie antologica dove diversi team creativi racconteranno delle storie di Logan in bianco e nero, con un tocco di rosso sangue.

In uscita a novembre in America, ogni numero di Black, White & Blood includerà 3 storie ambientate in diversi periodi della storia di Wolverine: nel primo numero, Gerry Duggan ed Adam Kubert svilupperanno una storia ambientata durante il programma Arma X, Matthew Rosenberg e Joshua Cassara lo faranno collaborare sotto copertura con Nick Fury e Declan Shalvey lo farà imbattere in una trappola mortale.

Ecco le dichiarazioni dell’editor Mark Basso:

Ormai sembra un cliché per creare hype, ma nessuno di voi ha mai visto qualcosa del genere su Marvel Comics…e avete visto soltanto una frazione del primo numero!

I prossimi numeri della serie includeranno storie sviluppate da Vita Ayala, Chris Claremont, Saladin Ahmed, Donny Cates, Ed Brisson, Kelly Thompson, Greg Land, Salvador Larroca, Kev Walker, Chris Bachalo, Leonard Kirk e tanti altri.

Di seguito cover, variant e prime tavole in esclusiva:

Fonte