J.M. DeMatteis torna a lavorare sul personaggio di Kraven nella nuova storia Spider-Man: The Lost Hunt, annunciata al Comic-Con.

Durante il panel al Comic-Con di San Diego, è stato annunciata una nuova storia a fumetti dedicata all’Uomo Ragno ed a Kraven il Cacciatore, che a gennaio 2022 sarà protagonista di un film standalone, dove verrà interpretato da Aaron Taylor-Johnson.

Stiamo parlando di Spider-Man: The Lost Hunt, che racconterà come Sergei Kravinoff è diventato Kraven il Cacciatore, una delle minacce più pericolose mai affrontate dall’Uomo Ragno.

La storia, in uscita a novembre 2022, sarà composta da 5 numeri e verrà scritta dal leggendario J.M. DeMatteis, colui che ha scritto l’iconica storia L’Ultima Caccia di Kraven (ed altre celebri storie dell’Uomo Ragno). Alle matite, invece, Eder Messias.

Di seguito il comunicato ufficiale di presentazione:

In uscita a novembre, SPIDER-MAN: THE LOST HUNT è una serie limitata in cinque numeri che si immergerà nelle origini di Kraven, rivelando segreti e rispondendo ai misteri che i fan di Spidey stavano aspettando da tempo.

Preparati a esplorare ciò che ha reso Kraven il cacciatore letale e potente che abbiamo conosciuto!

Di seguito la cover e due tavole in anteprima:

Fonte