Marvel Comics annuncia Silver Surfer: Black, una nuova miniserie realizzata da Donny Cates in arrivo da giugno in America.

Recentemente Marvel Comics ha annunciato che lo sceneggiatore Donny Cates (Thanos, Venom, Doctor Strange) collaborerà con Tradd Moore (Ghost Rider) per una nuova miniserie dedicata a Silver Surfer, ambientata dopo gli eventi del primo numero del rilancio dei Guardiani della Galassia, sempre a cura dello sceneggiatore.

L’uscita del primo numero è fissata per giugno del 2019 in America (la data d’uscita italiana verrà annunciata nei prossimi mesi) e rappresenterà il culmine dell’intera run di Cates su Thanos:

Quando Donny Cates ha scritto il primo numero della nuova serie sui Guardiani della Galassia, siamo stati tutti d’accordo nel dire che che l’avventura di Silver Surfer non poteva concludersi così e che c’erano ancora storie da raccontare su quanto è successo a tutti gli eroi cosmici risucchiati nel wormhole dell’Ordine Nero. L’immaginazione di Donny ha però preso davvero il sopravvento quando l’artista Tradd Moore è salito a bordo del progetto!

I lettori ancora non lo sanno, ma Silver Surfer: Black è il culmine di tutto ciò che Donny ha scritto con il suo ciclo su Thanos. E Tradd Moore realizzerà alcune delle immagini più folli mai viste in un fumetto Marvel!

Di seguito la cover ufficiale di Tradd Moore e la variant di Nick Bradshaw:

Fonte