Recentemente Marvel Comics ha annunciato il capitolo conclusivo di “Deadpool uccide l’Universo Marvel”, nuovamente scritto da Cullen Bunn e disegnato da Dalibor Talajić.
Dopo “Deadpool uccide l’Universo Marvel” (2012) e “Deadpool uccide l’Universo Marvel Ancora” (2017), il 2 aprile 2025 uscirà negli U.S.A. il primo numero, di cinque, di “Deadpool kills the Marvel Universe One Last Time”.
Ecco la sinossi ufficiale:
Prima Deadpool ha ucciso tutti gli eroi dell’Universo Marvel… Poi ha ucciso tutti gli eroi di un altro Universo Marvel… Ebbene, ora è tornato e questa volta non gli basterà massacrare gli eroi più potenti della Terra!
Sta dando la caccia al peggio del peggio, un intero Multiverso dei più grandi eroi Marvel diventati cattivi. Preparatevi a Hulk che spacca il mondo, a dei Captain America licantropi e a delle nuovissime versioni contorte! La celebre squadra di massacratori di universi composta da Cullen Bunn e Dalibor Talajić è tornata per uccidere tutti ancora… una… volta!
Il giovane disegnatore italiano Davide Paratore realizzerà le copertine regular di tutti e cinque i numeri, mentre Greg Land e Dan Panosian hanno firmato le variant del primo numero.
Qui di seguito potete vedere le copertine, regular e variant, del primo episodio della nuova miniserie: