Marvel Comics annuncia due nuovi progetti durante il C2E2.

E’ attualmente in corso l’evento C2E2 e la Marvel ha annunciato due nuove testate in arrivo entro l’anno. Partiamo dal nuovo progetto di Mark Waid, un racconto ultra-condensato di tutto ciò che è successo nell’universo Marvel.

La miniserie in 6 numeri è intitolata The History of the Marvel Universe, Waid scriverà ogni capitolo, mentre Javier Rodriguez and Alvaro Lopez si alterneranno ai disegni e Steve McNiven realizzerà le copertine. L’uscita è prevista per fine anno, ma non sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito.

Il secondo annuncio è relativo al nuovo evento estivo a tema simbionti: Absolute Carnage di Donny Cates e Ryan Stegman, che rappresenterà il culmine di tutti gli eventi della serie su Venom, che dovrà scontrarsi con Carnage. I primi dettagli verranno rivelati su Spider-Man/Venom #1, che arriverà il 5 maggio in occasione del Free Comic Book Day.

Di seguito la cover ufficiale e le prime dichiarazioni di Donny Cates in merito:

Cletus Kasady è tornato, ed è più letale di quanto sia stato mai. Absolute Carnage coinvolge ogni singolo personaggio che abbia mai indossato un simbionte ed ogni singolo simbionte che ci sia mai stato, fino dal momento in cui Peter indossò per la prima volta il costume nero. Passando da Maximum Carnage fino a Venomized, ognuno è un bersaglio.