In arrivo la nuova serie legata al mondo di Spider-Man che vedrà protagonista Felicia Hardy.

Anche grazie al successo del gioco Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games, Marvel Comics ha deciso di lanciare la nuova serie regolare dedicata alla Gatta Nera, ovvero Felicia Hardy, tornata sulla cresta dell’onda con l’esclusiva per PlayStation 4.

La storia, intitolata semplicemente Black Cat, verrà scritta da Jed Mackay e disegnata da Travel Foreman e verrà innescata su un episodio di Amazing Spider-Man scritto da Nick Spencer e disegnata da Iban Coello. Dopo i fatti di Superior Spider-Man, Felicia è diventata una boss del crimine, in fuga dalla polizia e dalla Gilda dei Ladri di New York.

Qui sotto troverete il comunicato della Marvel sulla serie e la copertina del primo numero realizzata da J. Scott Campbell.

La Gatta Nera è tornata, protagonista della sua prima serie regolare in assoluto! Felicia Hardy ha una certa passione per le cose belle della vita e un buon numero di abilità che le permettono di entrare in qualsiasi villa, caveau o museo per… procurarsi cose sempre più belle. A causa delle sue azioni su Amazing Spider-Man, però, Felicia non è solo in fuga dalla polizia ma anche dalla Gilda dei ladri di New York e dal loro capo, Odessa Drake. Vedrete furti adrenalinici, inseguimenti pazzeschi e colpi di scena che vi terranno sulle spine come un gatto sul trespolo. In questo numero scoprite il segreto del passato della Gatta in una storia aggiuntiva che getta le basi per il futuro!