Marvel Comics ha annunciato la nuova testata a fumetti su She-Hulk scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio.

Dopo i teaser diffusi ad inizio settembre, nella giornata di ieri la Casa delle Idee ha rivelato ufficialmente i dettagli sulla nuova serie a fumetti dedicata a Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk. La testata, scritta da Rainbow Rowell (Runaways) e disegnata da Rogê Antônio (X-Men Red, Hellions), arriverà a gennaio nel mercato americano e rappresenterà una nuova fase della storia editoriale del personaggio in vista della serie dei Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ e omaggerà le avventure classiche della cugina dell’Incredibile Hulk.

She-Hulk

Di seguito vi riportiamo i dettagli diffusi sul sito ufficiale di Marvel Entertainment:

In seguito alla sua fase di transizione negli Avengers di Jason Aaron, She-Hulk è pronta a lasciarsi alle spalle i suoi giorni di rabbia e a tornare a praticare legge in difesa degli innocenti. Ha una carriera da ricostruire, amici con cui riunirsi (e forse rappresentare in tribunale) e nemici da… beh, potrebbe non voler ricongiungersi a loro, ma loro dovranno di certo ricongiungersi a lei. E quando un amico proveniente dal suo passato bussa alla porta con un mistero a cui non può resistere, tornerà presto a colpire. L’ultima pagina di questo primo numero metterà Jen su una strada che non ha mai percorso prima, una che sconvolgerà la sua vita e forse l’intero Universo Marvel.

She-Hulk è il meglio del meglio.” ha spiegato Rowell a Marvel.com. “È intelligente, è divertente… ed è davvero eroica (e ha i capelli migliori dei fumetti). Jen [Walters] è sempre stata in cima alla lista dei personaggi Marvel di cui volevo occuparmi, e sono entusiasta di poter scrivere il prossimo capitolo della sua storia.

She-Hulk

Sono davvero emozionato e onorato di far parte di questa nuova fase di She-Hulk.” ha dichiarato Antônio. “Lavorare con Rainbow Rowell è stato di grande ispirazione ed è fantastico il modo in cui lascia trasparire la sua passione per il personaggio in ogni pagina. Spero che i fan si divertano a leggere queste nuove avventure quanto mi sono divertito io a disegnarle.

SHE-HULK #1
• Testi di RAINBOW ROWELL
• Disegni di ROGÊ ANTÔNIO
• Cover A di JEN BARTEL
• Cover B di ADAM HUGHES

Fonte